Cara lettrice, caro lettore,

SETE è la rivista di Feldschlösschen dedicata alla ristorazione. Esce ogni mese in lingua italiana, tedesca e francese. SETE vanta una tiratura complessiva di 36'000 esemplari e viene inviata a tutti i clienti della ristorazione di Feldschlösschen, nonché ad altre persone interessate e alle istituzioni.

La rivista informa con competenza e impegno sulle tendenze e sugli sviluppi dei settori della ristorazione e dell’ospitalità svizzeri. I ristoratori, come possono beneficiare del consumo nazionale in forte crescita? Che ripercussioni ha per loro l’imperante mobilità della gente in questo XXI secolo? Come fanno fronte alle incessanti recensioni lasciate su Internet riguardo ai propri esercizi? La redazione si occupa di queste tematiche e, con SETE, dà sempre la parola ad esperti autorevoli.

Parte integrante di questa rivista sono anche le innovazioni e gli sviluppi dell’azienda Feldschlösschen. Chi legge SETE viene informato in anteprima delle nuove birre prodotte dal maggiore birrificio svizzero che potranno un domani diventare le nuove preferite dai clienti. Non mancano poi le novità nell’ambito delle acque minerali e delle bibite, oltre che dei vini e dei liquori.

Tutti coloro che leggono SETE sono informati su ciò che accade nel settore della ristorazione e sulle tendenze del momento. La rubrica «Persone & Intrattenimento» informa sugli appuntamenti da non mancare e sui soggetti di discussione. Inoltre, ogni mese si ha la possibilità di partecipare a un concorso con premi esclusivi e all’estrazione di ambiti biglietti.

SETE spegne la vostra sete di conoscenza in merito a avvenimenti, personale, clientela, tendenze e andamenti nell’ambito della ristorazione svizzera. Vi auguriamo una lettura rinfrescante che possa esservi di ispirazione.